Chi Siamo

LA SCELTA DI UN IMMOBILE E' UNO DEI MOMENTI PIU' IMPORTANTI DELLA VITA DI UNA PERSONA O DI UNA FAMIGLIA...........


La NOVA DOMUS è lo studio immobiliare storico di Manta, infatti è stato il primo studio immobiliare ad operare sul territorio comunale, gestito direttamente ed esclusivamente dal titolare QUAGLIA Giovanni. 

Titolare che da oltre venti anni mette a disposizione dell'affezzionata clientela le sue capacità professionali, l'esperienza acquisita sul campo e la sua serietà personale oltre che professionale nel mercato immobiliare per valutazioni e perizie, pratiche di intermediazione per compravendite immobiliari, affitti residenziali e commerciali, cessioni aziendali.

Questa lunga esperienza lavorativa nel campo immobiliare ha fatto sì che il titolare, già iscritto in Camera di Commercio di Cuneo come Agente Immobiliare sin dal 1989, sia stato anche iscritto presso la stessa Camera di Commercio come "Perito ed Esperto" nel Ramo Immobili.

Il tutto unito ad un dinamismo moderno ed interattivo, che segue il mercato immobiliare in tutte le sue dinamicità, seguendo sia i canali di comunicazione più tradizionali che quelli più moderni per vie telematiche, come il presente e non solo.

Dall'ormai lontano 1996 il titolare della NOVA DOMUS inoltre è un associato FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) il che oltre ad essere un ulteriore segno di professionalità, garantisce costante aggiornamento e conoscenza dell'andamento del mercato immobiliare, anche tramite gli Osservatori del Mercato stesso, che costantemente seguono l'andamento dei prezzi degli immobili.

Tra le altre esperienze lavorative del titolare vi è anche l' AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE, dopo aver frequentato con successo il corso per Amministratori di condomini e beni immobili tenuto dall'ANACI di Cuneo, nel 2005/2006.

Per la vostra tranquillità inoltre:
QUAGLIA Giovanni Agente Immobiliare iscritto presso la Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Cuneo al  numero 272 del Ruolo Ordinario dal 19 Ottobre 1994, già iscritto al numero 919 in data 13 Marzo 1989.

QUAGLIA Giovanni iscritto al numero 554 Ruolo Periti ed Esperti Ramo Immobili della Camera di Commercio Industria ed Artigianato di Cuneo.
NOVA DOMUS di QUAGLIA Giovanni, Impresa Individuale, iscritta al Repertorio Economico Amministrativo della Camera di Commercio di Cuneo al numero 255403.
 

NOVA DOMUS LA GIUSTA SOLUZIONE AI TUOI PROBLEMI ABITATIVI E NON SOLO......................VENTI ANNI DI ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO.

ULTIMI IMMOBILI INSERITI

 

 

Dal 1989
Nova Domus la giusta soluzione ai tuoiproblemi abitativi e non solo...
Amministrazioni Immobiliari e Condominiali

Edited and maintained by Nahweb.net - Copyright 2022 NOVA DOMUS di Quaglia Giovanni - Via Garibaldi, 17 - 12030 Manta (CN) - Tel. 0175.87962 - P.IVA 02059410049 - C.F. QGL.GNN.63.C26.E894G